Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da maxsamurai tra un pò vado a cena con Holly e Miccel(iscritto al forum)che mi farà sorbire il secondo tempo Copriti a -13 fa freddo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 hai visto???anche il modo di scrivere ti sto copiando
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 dimmi tu quando voi che io cambi l'avatsr...oggi lady rs mi ha minacciato
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Copriti a -13 fa freddo quoto! Originariamente Scritto da TB Herbie 53 dimmi tu quando voi che io cambi l'avatsr...oggi lady rs mi ha minacciato adesso! non si capisce più nulla... ciaooooooooooooooooo
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T quoto! adesso! non si capisce più nulla... ciaooooooooooooooooo CIAO
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Copriti a -13 fa freddo farò del mio meglio,è veramente anormale stà temperatura però
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da maxsamurai farò del mio meglio,è veramente anal rmale stà temperatura però
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 dimmi tu quando voi che io cambi l'avatsr...oggi lady rs mi ha minacciato e perche'???????????? mi vuole male????
Originariamente Scritto da MR-T quoto! adesso! non si capisce più nulla... ciaooooooooooooooooo io parlo a tutti e 2 come fossero lo stesso personaggio così mi tolgo dall'imbarazzo, fate così poi lo cambieranno uno dei 2
Originariamente Scritto da Intriplato io l'ho buttata li ingenuamente, tu l'hai elevata a tormentone Tu l'ingeniutà non sai nemmeno cos'è
Regole del Forum