Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
dalle 4 ...ke sono in piedi....ora ke sono in divano crollerò......
MAMBA RESISTI
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
provo....ma il sangue freddo....mi frega...
Originariamente Scritto da mamba provo....ma il sangue freddo....mi frega... vuoi un topo da sgranocchiare?
Originariamente Scritto da Intriplato grazie mi son tolto, vi scasso già le balle qua (a qualcuno o a tutti non so) non mi sembra giusto venire a scassarvele pure dal vivo e poi sono asociale, mi tolgo Io non avevo alcun dubbio in merito..paraculez!!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vuoi un topo da sgranocchiare? una topa...no?
Originariamente Scritto da mamba una topa...no? sopra c'è una panthera....ma secondo me rischi di fare una brutta fine!!!
Originariamente Scritto da mamba una topa...no? Meglio...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sopra c'è una panthera....ma secondo me rischi di fare una brutta fine!!! la pantera il felino + affascinante del forum e della giungla....... mi accontenterei di una panteganina........
Originariamente Scritto da mamba la pantera il felino + affascinante del forum e della giungla....... mi accontenterei di una panteganina........ pantega nina.....il mio cane????
Regole del Forum