Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sei sposatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo signoraaaaaaaaaaaaaaaa the dooooooooooooooooooooooooooog?!?!?!?!
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da the dog Ho anche l'indirizzo del tuo negozio...........
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da the dog a che ora ti passo a prendere???? Stavo per chiederti quanto ti ci volesse a scendere dalla Brianza ma poi ho letto che sei sposato! Ho comunque apprezzato il pensiero!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Stavo per chiederti quanto ti ci volesse a scendere dalla Brianza ma poi ho letto che sei sposato! Ho comunque apprezzato il pensiero!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Ho anche l'indirizzo del tuo negozio........... Originariamente Scritto da black panther Stavo per chiederti quanto ti ci volesse a scendere dalla Brianza ma poi ho letto che sei sposato! Ho comunque apprezzato il pensiero!
Ultima modifica di The Dog; 10/01/2009 alle 15:44 Motivo: UnionePost automatica
dai non far così!!se vuoi puoi venire a prendere me......andremo al cinema mano nella mano....sei contentoooooo????
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 dai non far così!!se vuoi puoi venire a prendere me......andremo al cinema mano nella mano....sei contentoooooo???? porto anche TREVOR, il nuovo arrivato dal canile di erba....
Originariamente Scritto da the dog porto anche TREVOR, il nuovo arrivato dal canile di erba.... EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!The dog perchè non vieni il 21 febbraio al Pranzo dei Grifoni a Genova???ci sono già 4 cani fra i presenti!!!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!The dog perchè non vieni il 21 febbraio al Pranzo dei Grifoni a Genova???ci sono già 4 cani fra i presenti!!!!!! porto anche i miei 6 ?????
Originariamente Scritto da the dog porto anche i miei 6 ????? beh magari l'ultimo arrivato portalo.... secondo me mangeremo in strada...non ci faranno entrare da nessuna parte
Regole del Forum