Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da noris E lei la scartiamo? quando si parla di fhiga lei è sempre la prima a venir fuori...
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate... 'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 quoto pure io io quoto chi quota ... anche io... a proposito degli occhi ... la mia sgnora ha degli occhi più belli comunque!
WE ARE GENOA!
Quoto gli occhi! Quelli più in basso però!!!
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.
Originariamente Scritto da Guitarman Quoto gli occhi! Quelli più in basso però!!! io quoto la tua firma
Originariamente Scritto da MR-T io quoto chi quota ... anche io... a proposito degli occhi ... la mia sgnora ha degli occhi più belli comunque! è dietro che legge???succede anche a me!!!.....scherzoooooooooooooooooo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
benessere......
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!vendo ricambi daytona 675...
Originariamente Scritto da ilcavy benessere...... tanto....
Originariamente Scritto da noris E lei la scartiamo?
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da noris E lei la scartiamo? Amo le caramelle
Regole del Forum