ke skifo, vendila...............................a me!!!!!!!!
ke skifo, vendila...............................a me!!!!!!!!
molto bella grigia..
Gran moto!!!
Gran classe!!!
Una jap di dodici anni sarebbe solo un ferro vecchio...![]()
il fatto che potesse essere destinata ad altro paese ci ho pensato anch'io anche perchè immatricolata così presto.....lo scarico devo ancora cambiarlo e pensavo proprio di metterci il passaggio alto in carbonio che secondo me è il più bello....quello che monto ora è in prestito,io ho ancora l'originale...per quanto riguarda la moto è semplicemente..FANTASTICA..in tutto, soprattutto il motore è entusiasmante e poi quando la guardi![]()
ce ne vorrebbero 2....una da tenere in salotto...![]()
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
l'eleganza non tramonta mai...complimenti!!
ERO, SONO E SEMPRE SARO' UN TRIUNZISTA
Quoto il sommo Tiger e avanzo una riflessione:
quale altra moto coeva è ancora così bella e affascinante???
Ad es cito la comparativa di SW del 1998 al Ring, rivista che ho passato a Tripler3, con la 595, la 916 SPS, la R1, CBR Fireblade, ZX9R, Suzuki ecc ecc.
A parte che dalla suddetta comparativa la 595 è uscita a testa altissima, tranne la Ducati (caso a parte di moto epocale e allestimento top), tutte le altre moto sportive del tempo non dicono più assolutamente nulla...
Su SW in questione, al ring (mica cotica) la 595 è seconda solo alla R1 e a goduria è al top su tutte. E non è la lpiù leggera, non è la più potente.
CheMMoto ragazzi...
Scusa Sloff per l'O.T., bella la tua moto ma dovresti ripristinarla come in origine, risali al colore originale dal libretto chiamando in Triumph...