Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 75

Discussione: PROBLEMA BATTERIA

TCP Rider L'avatar di leletriple
    Moto
    ex street 675, ex daytona 675 pista, attuale speed 2005
    ho letto le vostre risposte, al bike expo oltre a parecchie cosucce prenderò anche il mentenitore "carica" batteria da moto, non affidatevi ai caricabatteria che avete in casa perchè funzionano su batterie con liquido e non a gel "coreggetemi se dico cazzate"

quello che mi chiedo è......perchè z750, z1000, r1, r6, cbr, tuono, k8, monster, 1098, 748, gsr dei miei amici non hanno mai avuto problemi di batteria e io si???? pure loro non la staccano e nei garage normali non ci sono 20 gradi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    e io mi sfavo se la mia dopo 35000km e due anni ( in strada e usandola tutti i giorni) comincia a perdere colpi col freddo........( cazzo la prima mi era durata 45000km)

TCP Rider L'avatar di Lelehellas
    Citazione Originariamente Scritto da leletriple Visualizza Messaggio
    ho letto le vostre risposte, al bike expo oltre a parecchie cosucce prenderò anche il mentenitore "carica" batteria da moto, non affidatevi ai caricabatteria che avete in casa perchè funzionano su batterie con liquido e non a gel "coreggetemi se dico cazzate"

quello che mi chiedo è......perchè z750, z1000, r1, r6, cbr, tuono, k8, monster, 1098, 748, gsr dei miei amici non hanno mai avuto problemi di batteria e io si???? pure loro non la staccano e nei garage normali non ci sono 20 gradi
    Prima di cambiare moto sono rimasto pure io a piedi con la batteria sul Tiger in garage.... 18 gg ferma e non è più ripartita! Batteria andata e sostituita a mie spese (la moto invece era ancora in garanzia).

Se vai da Martini l'unica cosa che ti dirà è di cambiare batteria perchè si sarà danneggiata in qualche cella...
    Ultima modifica di Lelehellas; 13/01/2009 alle 11:05

Moto
    Tiger 1050 WTF
    per cursiosità mi dite che batteria monta il 1050?

perchè sulla speed per motivi di spazio l'hanno ridotta ( e molti son rimasti fermi) vuoi vedere che il problmea è la batteria?

sui 955 nessuno di questi problemi.

marca e modello.

TCP Rider L'avatar di Lelehellas
    A parte che Leletriple ha la 675 e io non ho più il tiger (anche se mi ricordo che montava Yuasa, non chiedermi modello).... se vuoi ti dico cos'ho adesso sulla Speed MY09....

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Lelehellas Visualizza Messaggio
    A parte che Leletriple ha la 675 e io non ho più il tiger (anche se mi ricordo che montava Yuasa, non chiedermi modello).... se vuoi ti dico cos'ho adesso sulla Speed MY09....
    sulla speed son sicuro che montano una batteria più piccola della 955.

chiederò ad i tigeristi.

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    40 euro e passa la paura lo uso da anni tutte le sere (o quasi) mai avuto problemi.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di bellosguardo
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da leletriple Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, la questione è semplice.

Moto con un'anno di vita

non la adopero da 2 settimane, batteria morta.

prendo il carica per l'avvio, la moto si accende, aspetto che si scaldi e parto, vado in giro per un'ora, poi mi fermo, spengo la moto, e.....batteria morta.

secondo voi ha qualche problema?????? rientra in garanzia ??????

che abbia un problema è presto per dirlo... la mia è ferma da un mese... ma sta bene e si accende al primo colpo... secondo me dovresti caricarla ancora e vedere che ti fa se non hai un carica usala un bel pò... perchè l'alimentatore non fa miracoli... che sia in garanzia la batteria non credo... comunque prova a ricaricare se ti lascia a piedi vai dal conce... e sostituire... o da fireless se ti fa un buon prezzo
    Chi sta per morire chiede acqua poiché sa che contiene la vita

TCP Rider L'avatar di dr_ics
    Moto
    Street Triple Fusion White
    io sono mesi che litigo con la batteria e faccio prove di continuo...da quando un paio di mesi fa non e' partita dopo 2 sett di stop.

La prima volta ho lasciato tutto attaccato e dopo 2 sett. nemmeno girava il motorino di avviamento ma il resto si accendeva tutto.

Poi altre 2 sett ferma staccando i cavi nero e rosso della batteria e sforzando parecchio e' partita.

Altre 2 sett di stop con fili staccati ed e' partita al terzo tentativo.

PS. dopo ogni stop la facevo camminare un'oretta per ricaricare la batteria.

Poi mi sono deciso ad andare dal conce, lui mi ha controllato se la moto caricava e la carica della moto era perfetta quindi il problema era la batteria che non manteneva la carica...cosi mi ha detto che essendo sotto i sei mesi la batteria passava in garanzia...e adesso sto aspettando che mi faccia sapere se la triumph me la passa in garanzia oppure no.....

Domenica....dopo che e' stata ferma 3 sett. con fili staccati e' partita al primo colpo....BAH SONO PROPRIO PERPLITO!!!!!

Comunque la batteria me la faccio cambiare poi si vedra'......

Per fortuna ho un booster d'eccezione un Yamaha FZ1 Fazer (del brother) che mi soccorre ogni volta con la sua batteria che pure se tiene la moto ferma 6 mesi gli parte con mezzo giro.....
    Piega! Pio Bove! ....e al cor un sentimento m'infondi!!

Io e te 3 cilindri sotto il cu..lo!!

TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    Anche montando una batteria più grossa, sempre che si possa. Non è detto che l'alternatore ce la faccia a caricarla.
    Oltretutto sti tentativi a vuoto non fanno certo bene alla "dannata" ruota libera!!!

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima