Ultima modifica di Filomao; 14/01/2009 alle 09:57 Motivo: UnionePost automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

io stesso problema con thruxton, ieri . 9 mesi di vita . L'ho lasciata ferma solo qualche gg per via della neve . Complice forse i brevi spostamenti che ho fatto . Il meccanico mi ha detto che sui nuovi modelli a iniezione hanno montato della batterie sottodimensionate , anche come amperaggio , per lascire posto alla centralina elettronica. Conosce altre persone che lo hanno chiamato per lo stesso problema . Ne sapete qualcosa ? A questo punto devo temere ogni volta faccia freddo e non percorro molti km ?
Fatemi sapere
Grazie![]()
Ultima modifica di simstim; 14/01/2009 alle 12:33

è uno "stabilizzatore" di batteria, la mantiene sempre carica si stacca una volta che la batteria è carica e si riattiva appena scende sotto un certo livello, io sono anni che la sera quando rimetto la moto in box l'attacco allo "stabilizzatore" (spinotto sotto la sella in dotazione), chi me lo a venduto (un amico) mi ha detto che se lo si deve usare solo per la moto il modello base (circa 40 euro) va benissimo, e che è inutile comprare modelli da 100 e passa euro.
ne esistono di diverse marche ..questo lo consiglio solo perchè l'ho provato personalmente
maggiori info qui
ctek
Mi sono spiegato alla ca@@o ma spero che sia tutto chiaro
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Ottimo. Tu che modello hai? (codice intendo). Ma dove lo attacchi che non ho capito?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ho anch'io il manutentore della batteria della Ctek.
Ho preso il modello base, XS 800.
In garage, sempre connesso o con lo sputer 250 o con la inaffondabile White 1050!
Funziona, non rompe, batteria sempre al massimo.
La confezione prevede un connettore ad occhielli
che montato sui morsetti della batteria evita l'uso delle pinze...
Più facile di così...![]()
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

bisogna che me lo prendo anch'io 'sto coso...
magari in fiera si riesce a trovarlo???
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Penso di si... comunque... oggi é mercoledì... a sabato non manca molto, o no???
...speta n'atimo... speta n'momento... eh...
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

io ci vado venerdi...
ma chi è quel mona lì....![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!