Ultima modifica di Intrip; 13/01/2009 alle 23:20 Motivo: UnionePost automatica
ma l'età e altre cose non so, non puoi generelizzare su tutto, a volte mi sento più maturo di quel mio collega a cui hanno ritirato la patente perche aveva bevuto e ha 52 anni e più ignorante dell'altro ragazzo che ha preso il motorino da 2 mesi ed ha 16 anni...
Li insomma ragazzi è abbastanza soggettiva la cosa...
Poi son il primo ad alzare la mano e dire" Come cazzo farà mai un ragazzo di 19 anni a non ammazzarsi con uno Z4..." ok più pericoloso della mia uno bianca perche va più forte ed è più potente quindi più difficile da controllare ma se io son ubriaco e lui no, dei danni credo di farne più io!!!
Poi scusate eh...urlo "SE BEVI NON GUIDI"..ok nella mia zona sta succedendo un vero e proprio massacro di patenti, paese di 25.000 abitanti, un venerdi sera ritirate 55 patenti......il giorno dopo 38(Oh cazzi loro, non dovevano guidare)...in un mese il paese potrà respirare un'aria talmente priva di smog che ci sarà solo da guadagnarci mi sembra
Guardate bene i giorni eh...VENERDI SERA...SABATO SERA...
Ma vai a cagare e vai bene la domenica mattina dopo il pranzo del matrimonio di tua figlia a vedere nei 200 invitati chi può guidare...e parcheggia li davanti una bella camionetta dei caramba...
e quei 250 nonni che vanno a giocare a briscola tutti i pomeriggi alla bocciofila e si alzano con almeno 4 bianchini a testa...
Saran mica tutti dei leoni mai ubriachi...
non so in quanti di voi han mai trovato dei posti di blocco in queste situazioni...
le persone non muoiono solo di notte eh... magari una percentuale più alta si(insomma non lo so)
però ho quella sensazione che...ho paura che mi faccian vedere solo quel che pare a loro
Insomma...bah...non so quante cagate ho sparato ma a far 2 conti...l'alcool non aiuta di certo ma non darei proprio tutta la colpa a quello...
comunque...la vita è una sola SE GUIDI NON BERE (cosi nessuno rompe) ma è la verità