Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 parlavo di una birra!!! c'hai il chiodo fisso tu!!! ah io eh!!!???
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da elystreet ah io eh!!!??? Lascialo stare...come minimo non c'è LadyHerbie in casa...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick Lascialo stare...come minimo non c'è LadyHerbie in casa... ah ecco!!
Originariamente Scritto da StPatrick Lascialo stare...come minimo non c'è LadyHerbie in casa... quoto....quoto tanto.
ok ragazzi io vado ke mi sta uccidendo il mal di testa! buon proseguimento. un bacino come sempre a tutti!! buona serata
Originariamente Scritto da elystreet ok ragazzi io vado ke mi sta uccidendo il mal di testa! buon proseguimento. un bacino come sempre a tutti!! buona serata Vuoi un consiglio? Ammazzalo nell'alcool!
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
Originariamente Scritto da LucaLuca Vuoi un consiglio? Ammazzalo nell'alcool! Minimo un tasso di 2,5 e passa tutto
Originariamente Scritto da winter1969 Minimo un tasso di 2,5 e passa tutto sticaxxi!!!!.......io dopo 2 bicchieri di rosso mi addormento...è il mio limite massimo!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da elystreet ok ragazzi io vado ke mi sta uccidendo il mal di testa! buon proseguimento. un bacino come sempre a tutti!! buona serata Ciao! Buonaserata anche a te!
Regole del Forum