e pensare che la volevi vendere......
non e' il mio genere ma ci hai fatto un gran lavoro! Compliments....
esatto agi... dopo tante str**** e offerte da ridere ho deciso di tenerla e farla come piu' mi piaceva... sono molto soddisfatto....
Solitamente America e Speedmaster non mi coinvolgono particolarmente dal punto di vista estetico.
La tua però è davvero splendida, rivela un gusto ed una passione encomiabili.
Forse l'unica perplessità la focalizzerei sull'uso delle bende termiche, storicamente impiegate per le customizzazioni in tema bobber e quindi leggermente fuori tema per una custom cruiser come la tua (anche se - devo dire - non stonano).
Complimenti!
A me piace.....complimenti.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Ciao Fester, Eccellente risultato, bella davvero, ma oltre all'estetica hai effettuatio anche modifiche meccaniche?
La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html
le bende sono state messe proprio perche' la moto è stata ricostruita in stile bobber anni 50... non ho cambiato le gomme perche' le mie erano nuove, verrano sostituite con delle goodear anni 50.
grazie x l'apprezzamento
no non ho toccato nulla del motore.... ho solo irrigidito il telaio... gli ammortizzatori che si vedono sono finti. servono a sostenere il retrotreno
Ultima modifica di fester; 12/01/2009 alle 07:54 Motivo: UnionePost automatica
detto che non mi piace la base di partenza...la moto originale non mi piace proprio...
MA VACCA MISERIA LU TUA E' STUPENDA!!!!!!!
QUESTA MERITA LA SPECIAL DEL MESE!!!!
Bella manza
grazie tb e grazie a tutti voi... felice che piaccia![]()