Penso si trovino dai concessionari triumph. Veniva se non sbaglio 210 euro , l'ho preso scontato a 160.
Penso si trovino dai concessionari triumph. Veniva se non sbaglio 210 euro , l'ho preso scontato a 160.
E' il MONZA, uguale a quello marcato triumph che ho io. Certo non è a livello ARAI, Shoei etc. ma penso, sinceramente, che abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo. E' in fibra, leggero e calza molto comodo. Ed io ho una testa difficile......![]()
Io ho un Devil Retrò:
[/URL][/IMG]
E' il secondo che ho, il primo 10 anni fa! Devo dire che merita tutti i soldi che costa.
Ultima modifica di Rene; 13/01/2009 alle 13:35
Sono davvero belli questi caschi....
Visto che devo cambiarlo penso lo prenderò in seria considerazione!
Ne ho uno pure io, comodo, silenzioso e confermo l' ottimo rapporto qualita'/prezzo !!
Mi pare che siano da quast'anno nei listini Triumph.- Non so i prezzi dei loro listini, ma quelli di Premier sono ottimi !!
vero....in alcuni la visiera ha poca tenuta e l'aria spara dritta negli occhi
avevo anch'io messo gli occhi su premier prima di andare di arai, sono fabbricati a Lucca 100 % italiani che non guasta mai e la qualità dicono esser ottima.
c'era solo un difetto riconosciuto da altri utenti e riguardava l'attacco della visiera e la sua fragilità. il monza dovrebbe avere ancora quell'attacco mentre l'avenger ne ha uno di nuova concezione che permette al casco di non aver più punti deboli
tra i vari piloti che indossano premier ci sono:
Ruben Xaus Superbike
Vittorio Iannuzzo Superbike
Andrew Pitt SuperSport
Gianluca Nannelli SuperSport
Pol Espargarò MotoGP
Nico Terol MotoGP
Ultima modifica di Guxx; 23/02/2009 alle 11:36
io ti direi questo ...
![]()