Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. a me.....mancherebbe a fitness... stai diventando saggio, i SETC non fa solo male fa anche bene
Originariamente Scritto da Lex987 i miei primi 100 messaggini!!! sono commosso! xDDD dato che il prossimo mex del genere sarà a 1000, intanto godiamoci questo! in italiano non l'ho trovato a meno di mettere video di mille mila minuti! in ogni caso... cento.. cento.. cento.. cento.. cento.. cento.. YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. Grande! E' il caso di entrare nel SETC per festeggiare!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da Intriplato stai diventando saggio, i SETC non fa solo male fa anche bene fa male la prima volta...ma poi ........un bijou !!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da StPatrick Grande! E' il caso di entrare nel SETC per festeggiare! Oddei il tuo avatar!!! Più che padre... padrino!!!
The Mad Hatter
Originariamente Scritto da Lex987 Oddei il tuo avatar!!! Più che padre... padrino!!! L'ho cambiato...ma non ti preoccupare...tra un pò lo rimetto!
Regole del Forum