Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 era peggio se ti trattava da cagn........... ...mi tratta male lo stesso...e pensare che ieri sera ho pure fatto una foto per lui....ingrato...non la posterò più
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...mi tratta male lo stesso...e pensare che ieri sera ho pure fatto una foto per lui....ingrato...non la posterò più non voglio vederla, immagino già cosa può raffigurare, tientela
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...mi tratta male lo stesso...e pensare che ieri sera ho pure fatto una foto per lui....ingrato...non la posterò più devi farlo!!!!!! postala!!!!!!! e poi nn e' vero che ti tratta male......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 la mucca mi tratta da cane ma se ti do consigli magnifici ? tu non sei mai contento, e non sei + quello di una volta
Originariamente Scritto da fearless1972 che si dice qui??? cosa state confabulando voialtri 2? ops.............
non posto niente....uppa la lista va là....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non posto niente....uppa la lista va là....
Originariamente Scritto da fearless1972 uppa qualcosa o mi cancello dal forum e ti vernicio la moto facendotela REPSOL!!!!!
ma poi sto fantomatico gruppo s'è fondato o no ?
Regole del Forum