Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan Dov'è la scheda da compilare per l'iscrizione??? da herbie
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS da herbie
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .....ne è caduta una davanti a te....se ti chini....................................... Grazie, ma sono bloccato con la schiena
Originariamente Scritto da Silvan Grazie, ma sono bloccato con la schiena .....porca miseria.....!!!!!mi è andata male!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .....porca miseria.....!!!!!mi è andata male!!! A me invece è andata benissimo..fiuh, l'ho scampata per un pelo. Ragazzi, attenzione ad Herbie!
Originariamente Scritto da Silvan A me invece è andata benissimo..fiuh, l'ho scampata per un pelo. Ragazzi, attenzione ad Herbie! sono inoffensivo...e comunque ho appeso il pisello al chiodo....dal 12 giugno 1993...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sono inoffensivo...e comunque ho appeso il pisello al chiodo....dal 12 giugno 1993... accidenti, deve essere stato doloroso...
Originariamente Scritto da FlashFX ok, è ufficiale, non c'ho più capito un caxxo! ma l'idea dovrebbe essere: 1 - siciliani nel mondo? 2 - siciliani in genere? 3 - terr... ehm... meridionali in genere? 4 - meridione al femminile? 1 - GT³ - GlobeTrotters Trinacria Triumph 2 - dovrebbe già esistere... 3 - troppo generico... 4 - mi tiro fuori... ma voglio esserne socio onorario!! forte anche questaaaaaaaaa minchia...ma quanti sono i sicliani?????
Originariamente Scritto da BonnieTerzo accidenti, deve essere stato doloroso... non ho sentito nulla...era senza vita già da due anni
nel mondo? Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non ho sentito nulla...era senza vita già da due anni che patrizio ti benedica allora!
Ultima modifica di BonnieTerzo; 13/01/2009 alle 16:36 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum