Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato no, ti beccherai un paio di Yaffa ops di Vaffa dalla Giuliana punto, sii duro e reattivo però non moscio
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 bravo, così !!!
Originariamente Scritto da Intriplato bravo, così !!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 oppure parli di altro e la distrai ma devi cominciare ora, dai
che si dice qui??? cosa state confabulando voialtri 2?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 che si dice qui??? cosa state confabulando voialtri 2? la mucca mi tratta da cane
Originariamente Scritto da fearless1972 che si dice qui??? cosa state confabulando voialtri 2? ops.............
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 la mucca mi tratta da cane era peggio se ti trattava da cagn...........
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 la mucca mi tratta da cane ma se ti do consigli magnifici ? tu non sei mai contento, e non sei + quello di una volta
Originariamente Scritto da fearless1972 era peggio se ti trattava da cagn........... ...mi tratta male lo stesso...e pensare che ieri sera ho pure fatto una foto per lui....ingrato...non la posterò più
Regole del Forum