Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da BonnieTerzo SI, è stupenda! ma non so come portarla a verona ...carrello??...furgone??guidandola???....che freddo....brrrrrrrrrrrrrrr
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...carrello??...furgone??guidandola???....che freddo....brrrrrrrrrrrrrrr carrello - non me lo hanno prestato perchè non ho mai portato una macchina con il carrello. furgone - non me lo prestano quelli di reggio (conce triumph) perchè non assicurato guidare- MINCHIA FREDDO! improponibile
Originariamente Scritto da BonnieTerzo carrello - non me lo hanno prestato perchè non ho mai portato una macchina con il carrello. furgone - non me lo prestano quelli di reggio (conce triumph) perchè non assicurato guidare- MINCHIA FREDDO! improponibile ehm...a meno non hai un teletrasporto mi sa che non c'e' rimasto nulla...
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta ehm...a meno non hai un teletrasporto mi sa che non c'e' rimasto nulla... venderla e comprarne una a verona e montare in due ore i pezzi della mia li!
Originariamente Scritto da yatta ehm...a meno non hai un teletrasporto mi sa che non c'e' rimasto nulla... .............fratello.............è Herbie che te lo ordina T shirt bianca Pantaloni corti Infradito Casco aperto parti alla volta di Verona sulla tua Bonnia White....la gente ti acclamerà
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .............fratello.............è Herbie che te lo ordina T shirt bianca Pantaloni corti Infradito Casco aperto parti alla volta di Verona sulla tua Bonnia White....la gente ti acclamerà e la gwente fara' a gara per chiamare il 118....
Originariamente Scritto da yatta e la gwente fara' a gara per chiamare il 118.... secondo me è una bell'idea...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 secondo me è una bell'idea... quoto!
Regole del Forum