Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da BonnieTerzo ci sto pensando seriamente, mi farete un monumento (da morto però...) un mezzo busto.....
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 un mezzo busto..... praticamente 1/4 considerato che io sono un mezz'uomo...
Originariamente Scritto da BonnieTerzo praticamente 1/4 considerato che io sono un mezz'uomo... ....bonnie....tu sei tutto pisello!!!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ....bonnie....tu sei tutto pisello!!!!!! vigoroso quindi! grazie amico, hai fede!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ....bonnie....tu sei tutto pisello!!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da BonnieTerzo vigoroso quindi! grazie amico, hai fede! ....fede??? federica??? la mano amica??? ciao Fear!!!
ciao fitness! hai visto quanti amici qui??
Originariamente Scritto da BonnieTerzo ciao fitness! hai visto quanti amici qui??
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io vado tesori, domani se riesco posto le foto della motina! e grazie ancora a BRUNETTO DI MONTALGENOVA!
Originariamente Scritto da BonnieTerzo io vado tesori, domani se riesco posto le foto della motina! e grazie ancora a BRUNETTO DI MONTALGENOVA! Ciao Agoooooooooooooooooo
Regole del Forum