Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed se tu non vinei...io non parto Giuliana si ricorda ancora di Capodanno...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da fearless1972 sempre se...vengo...... Originariamente Scritto da giulianaspeed se tu non vinei...io non partorisco.. bhe' si...mi pare ovvio
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
siete dei maiali pervertiti...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ti offro 20 euro...compresa spedizione paccocelere1plus ma è un'Omega, sei uno strozzino!
Originariamente Scritto da yatta bhe' si...mi pare ovvio
cretiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Originariamente Scritto da giulianaspeed cretiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mitici!
Originariamente Scritto da BonnieTerzo mitici! ti ho cancellato da msn...tanto non lo accendi piu'.....
...30 euro...Ago di più non ti do......mmmm.....a meno che......
Regole del Forum