Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 nn ho la febbre per fortuna. dovrebbe filar tutto liscio mi auguro....cmq q domattina l'ardua sentenza... ancora ? ma non l'avevi passata l'ultimo dell'anno ???
Originariamente Scritto da Intriplato ancora ? ma non l'avevi passata l'ultimo dell'anno ??? io faccio il tifo per Fit!
Originariamente Scritto da BonnieTerzo ci ricoveriamo insieme? si ....ma facciamo solo night-hospital....
Originariamente Scritto da mamba si ....ma facciamo solo night-hospital.... ok! amico dal gargantuesco effetto velenoso!
Originariamente Scritto da BonnieTerzo io faccio il tifo per Fit! anch'io ma deve curarsi invece di andare ammalato a farsi fotografare ignudo x nuovi avatar come il 31/12 ..
Originariamente Scritto da Intriplato anch'io ma deve curarsi invece di andare ammalato a farsi fotografare ignudo x nuovi avatar come il 31/12 .. evidentemente ne valeva la pena, e poi magari era mriachello!
Originariamente Scritto da BonnieTerzo ok! amico dal gargantuesco effetto velenoso!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 il black mamba è il serpente più velenoso del mondo!
Originariamente Scritto da BonnieTerzo il black mamba è il serpente più velenoso del mondo! ....ah ecco
Originariamente Scritto da TB Herbie 53
WE ARE GENOA!
Regole del Forum