Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 doria merda...e notte a tutti!!!! che cazzo notte a tutti scrivi 2 cazzate con me
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 doria merda...e notte a tutti!!!! herbieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Forza Zena! ma si può dire?
WE ARE GENOA!
ciao medoro!!!mi sei mancato.....ragazzi....ho moglie e cani...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 doria merda...e notte a tutti!!!! 22,03....puntuale bruno.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
fratello....SON TRIUMPHISTA IN ORARIO!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 fratello....SON TRIUMPHISTA IN ORARIO!!! vero!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ciao medoro!!!mi sei mancato.....ragazzi....ho moglie e cani... tutti insieme? azz... Originariamente Scritto da TB Herbie 53 fratello....SON TRIUMPHISTA IN ORARIO!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ciao medoro!!!mi sei mancato.....ragazzi....ho moglie e cani... non voglio togliere nulla a tua moglie ma secondo me vai via x i cani
... altra buona notizia.... grazie Roma! FORZA ZENA rumente a - 12
Originariamente Scritto da MR-T ... altra buona notizia.... grazie Roma! FORZA ZENA rumente a - 12
Regole del Forum