Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
dalle mie parti questo si chiamerebbe buttare le mani avanti per non cadere indietro!
La Antriple's Special! La Antriple's bike2 La Antriple's bike3
Originariamente Scritto da Antriple dalle mie parti questo si chiamerebbe buttare le mani avanti per non cadere indietro! e vabeh....non mi crede nessuno.....non posso dire una cosa seria su sto forum...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da giorgiorox raga vado a cena... a dopo, forse.... e complimenti ancora al genoano Ciao
Originariamente Scritto da giorgiorox raga vado a cena... a dopo, forse.... e complimenti ancora al genoano grazie Giorgio!!!
buona cena.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da giorgiorox che amarezza.... quoto
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da fearless1972 buona cena. a te Fear!!!
io ho gia' fatto.
Comunque vada sempre FORZA NEROAZZURRI
Originariamente Scritto da fearless1972 io ho gia' fatto. sta preparando Sara...ancora 10 minuti e stacco....
Regole del Forum