Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sta preparando Sara...ancora 10 minuti e stacco.... ....da leader oggi...................
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ....da leader oggi................... ......sara cucina spesso.....è discretamente brava...ma fa porzioni piccole......sotto i 200 gr non è pasta!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ......sara cucina spesso.....è discretamente brava...ma fa porzioni piccole......sotto i 200 gr non è pasta!!! poverino......ti senti denutrito......
Originariamente Scritto da fearless1972 poverino......ti senti denutrito...... 'stardo!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 io ho gia' fatto. ...e dove vai a cenare la sera all' ospedale. [SIZE="5"]C' E' SOLO UN CAPITANO: ALEX DEL PIERO!!!!!!!!
DAI DIAMANTI NON NASCE NIENTE, DAL LETAME NASCONO I FIORI.
Originariamente Scritto da tiger ...e dove vai a cenare la sera all' ospedale. C' E' SOLO UN CAPITANO: ALEX DEL PIERO!!!!!!!!
Originariamente Scritto da tiger ...e dove vai a cenare la sera all' ospedale. [SIZE="5"]C' E' SOLO UN CAPITANO: ALEX DEL PIERO!!!!!!!! e' arrivato!!!!!!! a te invece...........IL CAPITANO......come lo chiami.........te da lui da mangia????? ti da un contributo mensile??????????????
e smettetelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ......sara cucina spesso.....è discretamente brava...ma fa porzioni piccole......sotto i 200 gr non è pasta!!! quando capiti in zona ti nutro io
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 e smettetelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a che ora c'e' la partita???????
Regole del Forum