Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 non osare
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky quando capiti in zona ti nutro io Salsicciotto per Herbie
Originariamente Scritto da winter1969 Invidioso
DAI DIAMANTI NON NASCE NIENTE, DAL LETAME NASCONO I FIORI.
20.30.......io chiudo!!!!Cla il telefono lo tengo acceso...ma non scassarmi le palle!!!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da tiger Invidioso
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 20.30.......io chiudo!!!!Cla il telefono lo tengo acceso...ma non scassarmi le palle!!!!!! fan-culo!!!!!! t'ho pure regalato l'emozione di sentire la voce sensualissima della pantera domenica....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da winter1969 Salsicciotto per Herbie alla rocco siffredi
Originariamente Scritto da papitosky alla rocco siffredi Modesto
Originariamente Scritto da fearless1972 e' arrivato!!!!!!! a te invece...........IL CAPITANO......come lo chiami.........te da lui da mangia????? ti da un contributo mensile?????????????? MI FA GODERE!!!!!!!!!!
doria merda e vi saluto!!!!!!
Regole del Forum