Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T la pizza battuta? mai provata.... : Ti credo vivi a zena. Ma sul serio o mi prendi pel cu.....?
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da MR-T filo vs. herbie..... ma filo non reagisce
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da tormento Ti credo vivi a zena. Ma sul serio o mi prendi pel cu.....? no no..... la pizza battuta che cavolo è? Originariamente Scritto da papitosky ma filo non reagisce vero...
Ultima modifica di MR-T; 13/01/2009 alle 20:59 Motivo: UnionePost automatica
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T no no..... la pizza battuta che cavolo è? vero... La pasta viene battuta o schiacciata come cavolo vuoi dire e poi il solito procedimento,cosi viene più croccante.
Originariamente Scritto da tormento La pasta viene battuta o schiacciata come cavolo vuoi dire e poi il solito procedimento,cosi viene più croccante. ahecco... c osì allora l'ho mangiata... non sapevo si chiamasse battuta
Originariamente Scritto da MR-T ahecco... c osì allora l'ho mangiata... non sapevo si chiamasse battuta notte.
notte a tutti
spesso un rutto vale più di mille parole
andate già a letto ?
PUTTANA DE NA EVA....MA DEVO PAGAR DA BERE????
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da mamba andate già a letto ? son come te... è da 2 ore che lo dicono!
Regole del Forum