Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. quindi voi siate del partito "basta che respiri"? ...anche se ha smesso da poco va bene lo stesso... ragazzi vi saluto...a stasera!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
anche uno gnu morto va bene allora...
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. quindi voi siate del partito "basta che respiri"? Noooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da JL. quindi voi siate del partito "basta che respiri"? se non gli puzza l'alito........si !
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
quindi siamo proprio ai piedi di Cristo...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...anche se ha smesso da poco va bene lo stesso... ragazzi vi saluto...a stasera!!! ciao Herbino a stasera...e.......DORIA MERDA....hehehehe
Originariamente Scritto da JL. quindi siamo proprio ai piedi di Cristo... Mediamente disperati
non ci credo!
Originariamente Scritto da yatta ciao Herbino a stasera...e.......DORIA MERDA....hehehehe son tornato Yattina mia
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 son tornato Yattina mia ho visto.....
Regole del Forum