Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. mi hanno detto che sono la madonna di pompei...faccio anche i miracoli adesso...so fare proprio tutto!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da JL. mi hanno detto che sono la madonna di pompei...faccio anche i miracoli adesso...so fare proprio tutto!!! ma no figurati........ semmai la Madonna del Carmine Originariamente Scritto da Silvan Ma complimenti JL! e cmq come vedi hai gia' un primo adepto....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
fai il fintolo tontolo? Originariamente Scritto da yatta ma no figurati........ semmai la Madonna del Carmine e cmq come vedi hai gia' un primo adepto.... ragazzi adeptatevi!!! devo infoltire la mia schiera di fans...
Ultima modifica di JL.; 17/01/2009 alle 14:31 Motivo: UnionePost automatica
Bilancia ascendente Strunzzz
ragazzi tettiamoci!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ragazzi tettiamoci!!! io non mi voglio tettare
Originariamente Scritto da JL. io non mi voglio tettare
Originariamente Scritto da JL. ragazzi adeptatevi!!! devo infoltire la mia schiera di fans... io faccio parte del S.e.t.c. gia' impegnato.... anche se non tempestato di perle..pero' resta una gran figa !!!!!
io sto col SETC
c'è chi gradisce le rosse di nylon...
Regole del Forum