Mr White Gnagna President NOW!!!!!
Mr White Gnagna President NOW!!!!!
Ma quantè TANTA!!!![]()
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.
che dobbbiamo fare...a noi ce piace la sostanza !!!!!!
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
.................ho capito....hai paura di ammazzarti di
lavoro
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
Ti straquoto in effetti le sue dichiarazioni sono state:
"avevo una 4° naturale ma a me le tette piacciono e faccio di tutto per metterle in mostra" e quindi ho deciso di rifarmi una sesta misura.....
E alla domanda della Marcuzzi sei fidanzata ha risposto:
con me i ragazzi non hanno mai durato più di un mese (il che mi fa capire che non dovrebbe averne avuti tanti)
Aggiungiamo che ha 21 anni..........la mia domanda è...ma i genitori?
Bè dai alla fine ci sono persone che dopo essersi distrutte le mani e il fegato con il lavoro non sono riusciti a fare molta strada questa con un taglietto e 2kg di silicone sfonda... e così tutte le colleghe della tv oramai...una volta un pelo tirava più di un carro di buoi...oggi un kg di plastica tira più di una ferrari![]()
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html