Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da BonnieTerzo nn ci posso credere, ha perso la sua verginità in diretta? ...quella era vergine come il culo di tuo sorella!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da BonnieTerzo nn ci posso credere, ha perso la sua verginità in diretta? sisi...era proprio e sicuramente vergine..si si
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...quella era vergine come il culo di tuo sorella!!! come sai che il culo della sorella non è vergine?
Originariamente Scritto da BonnieTerzo nn ci posso credere, ha perso la sua verginità in diretta? io sono sbalordito ... non riesco più a guardarla in faccia ora che lo so
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Originariamente Scritto da alessandro2804 io sono sbalordito ... non riesco più a guardarla in faccia ora che lo so
Originariamente Scritto da alessandro2804 io sono sbalordito ... non riesco più a guardarla in faccia ora che lo so come se prima la guardassi in faccia!
Originariamente Scritto da Bebo.4 come se prima la guardassi in faccia!
fortuna che fra un po' sto topic chiude
non ci posso credere....sono + esterefatto di sua madre..........
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 fortuna che fra un po' sto topic chiude
Regole del Forum