Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 niente niente... clà oggi ho fatto un ordine da 15000 euro...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da fearless1972 niente niente... io so....io so.....ma dai...ancora non è detto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed io so....io so.....ma dai...ancora non è detto!!!!!!!!!!!!!!!!! ...giuly...hai superato quota 5000....Ago è alle spalle??
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 clà oggi ho fatto un ordine da 15000 euro... sono contento per te amico mio.......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 sono contento per te amico mio....... tutto questo amore mi commuoveeeeeee
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...giuly...hai superato quota 5000....Ago è alle spalle?? tu tifavi per lui......prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 tutto questo amore mi commuoveeeeeee tu mi vuoi bene......VERAMENTE......lo so'........
Originariamente Scritto da fearless1972 tu mi vuoi bene......VERAMENTE......lo so'........ e poi dicono degli spammoni..... son quelli con cui ho i legami più seri e veri
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 e poi dicono degli spammoni..... son quelli con cui ho i legami più seri e veri
Originariamente Scritto da fearless1972
Regole del Forum