Azzo xa! io non amo la chiesa ma siccome tutte le sue storie e le sue tradizioni le ha rubate a culture e religioni ben più antiche e prestigiose ci vedo dietro questa barzelletta un'allegoria! pensa che gesù alla fine si è sposato con la prostituta maria maddalena! tu intelligentino non puoi fermarti davanti a queste storie come il popolo bue senza cercare di andare oltre!:biggrin3 si fa giusto per chiacchierare nè, tanto io per affinità simpatizzo con il buddismo..con affetto cordiali saluti blaaaaaack![]()
εὐδαιμονία
ciusto ciusto...
cisti però che il buddismo (vabbè forse la sogagakai no) prevede l'alienazione da tutti i beni in tuo possesso... verginità anale compresa!![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
XantiaX se vuoi ancora unpo' di mare ti posto una foto fatta stamattina....16 gradi e sole
Ultima modifica di XantiaX; 14/01/2009 alle 14:34 Motivo: UnionePost automatica
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Xa un pragmatico da prima linea come te che parla di Soka Gakkai, aiuto ti giuro mi è venuto un tonfo al cuore..non puoi farmi questo!
L'ho conosciuta grazie a MaxSamurai che tanto pazientemente mi invia materiale, gliene sono molto riconoscente..in questi giorni sto cercando di imparare il Gonghio ed è meravigliosamente difficile! Prova ad ascoltarlo sul tuboPotentissimo..
Xa non mi dare sempre ragione però, se non ci possiamo "incontrare" almeno scontriamoci![]()
εὐδαιμονία