boh..........generalizzare è troppo semplice...anche se in parte son daccordo..per il patentino ribadisco il mio pensiero...potrà servire solo a scoragiare l'acquisto di un cane....ma coi soldi sarà alla portata di tutti
Concordo con la lista
Non concordo con la lista
La lista è troppo ristretta
Alex675 il tuo cane crescerà e un giorno ti divorerà
La lista è stata fatta da gente incompetente
boh..........generalizzare è troppo semplice...anche se in parte son daccordo..per il patentino ribadisco il mio pensiero...potrà servire solo a scoragiare l'acquisto di un cane....ma coi soldi sarà alla portata di tutti
io sono come muglj so nato e cresciuto con i cani e non ne posso fare a meno ,ho visto cani dalla fama aggressiva che sono piu buoni di una pecora e al contrario barboncino incazzato e nervoso che sembrava i cani de il fil io sono legenda.
la colpa e' solo ed unicamente nostra dei padroni che non sanno crescere il cucciolo.
eh si perche' un cucciolo e' come un neonato ha un suo carattere piu o meno calmo ecc.ecc.sta al genitore insegnare a comportarsi nella vita al figlio,sta al padrone saper insegnare al cane ad non essere aggressivo.
con questo non dico che si deve sopprimere iul carattere del cane ma indirizzarlo in modo e maniera che non dia di amtto come e' successo giorni fa, leggevo di un mastino napoletano che ha azzannato una bambina di 3 anni al volto........................
a voi i commenti.se non mi sono spiegato ve lo spiego meglio.ciao.
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...
hai un dogue??????????????????????????????
CAZZO!!!!FOTO SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ibra
![]()
concordo con la lista.
Si parla di rinoceronti?