Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: cosa ne pensate?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Concordo con la lista

6 18.18%
  • Non concordo con la lista

11 33.33%
  • La lista è troppo ristretta

2 6.06%
  • Alex675 il tuo cane crescerà e un giorno ti divorerà

4 12.12%
  • La lista è stata fatta da gente incompetente

10 30.30%
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 121

Discussione: Lista razze pericolose

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    si si ...lo sapevo ma non preoccuparti che ora arriva qualcuno a dirmi che uomini ed animali non possono essere messi sullo stesso piano
    che ognuno pensi quel che vuole...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    a te piacerebbe la museruola??????

nemmeno ai cani buoni....e come dire di mettere le manetti a tutti i possibili assassini .........
    invece della museruola si limita la vendita delle armi ad esempio,altrimenti...un paragone sarebbe niente guinzaglio o museruola, e armaioli aperti a tutti...

lo so di avere esagerato
    ma che colpa ne hanno tutti i cani .....siccome ogni atnto c'è un cane che va' fuori di testa allora noi mettiamo le museruole a tutti...anche ogni tanto qualche uomo va' fuori di testa....

i cani hanno poca colpa, cmq é così per tutto...le leggi sono sempre fatte per limitare gli eccessi di pochi, ma é sempre la maggioranza o la totalità che ne paga le conseguenze

si si ...lo sapevo ma non preoccuparti che ora arriva qualcuno a dirmi che uomini ed animali non possono essere messi sullo stesso piano
    vuoi dirmi che per te un cane e una persona sono sullo stesso livello?

tanto per essere chiari: ho 2 cani...(una dalmata e un boxer(che sembra quasi un pitbull))e fino a qualche anno fa un grande bovaro svizzero...50-60kg...

quindi non sono contro i cani!!
    amo i miei cani, ma non metterei la mano sul fuoco dicendo sono sicuro che sono bravi e non farebbero mai male a nessuno (perché io non so cosa pensano, nessun padrone lo sa) dire il mio cane é bravo non fa male a nessuno...sono tutte balle, non sai come reagisce il tuo cane in svariati casi (e si sa benissimo che i cani sono come i bambini in certi casi...bastardi! se ne approfittano di chi ha paura )

Citazione Originariamente Scritto da TheWhiteKing Visualizza Messaggio
    Secondo me, come giustamente la maggior parte di voi ha commentato, la pericolosità di un cane sta nel padrone..
    Negli anni ho fatto una riflessione: "La gente prende dei cani solo per sentirsi più forte...pensando che il cane sia quella parte di carattere che non si ha mai avuto.."

Mi spiegate che senso ha prendersi un Rottweiler se sei una donna e abiti in citta e il cane vive in una casa di 50 metri quadri?

E' logico che il cane ad un certo punto, preso dal nervosismo, dovuto alla mancanza di libertà, si sfoga con il primo passante che cerca di accarezzarlo..Poi voglio vedere come fa una ragazza a tenere un cane di 40 kg..

I cani della così detti "pericolosi" hanno bisogno, piu di ogni altro cane, di una guida, un "padrone" che gli dica cosa fare e cosa non fare...non hanno bisogno solo di uno st...zo che li porti fuori per i bisogni..

Scusate se mi sono dilungato, ma questi discorsi mi fanno incazz...

sono parzialmente d'accordo con te...

un rottweiler in appartamento e in città...é come un SUV in pieno centro (una cazzata!!)

il padrone fa tanto, ma mettere sullo stesso piano un chihuahua e un rottweiler mi sembra eccessivo non trovi?
    ti metti a giocare con i due cani...se il chihuahua esagera...ti trovi qualche graffio un qualche buchino superficiale. il rottweiler se non mi sura le sue forze...ti rompe qualche osso. e ogni cane dopo un po perde cognizione della sua forza....

UN CASO PALESE di perdita di controllo che mi é venuto in mente ora...quando 2 cani litigano...non hanno più nessun controllo. Quando si azzannano...attaccano più o meno tutto quello che si muove, anche il loro amatissimo padrone! (non vi dico provare per credere, perché a dipendenza della taglia del cane potrebbe andarvi male!)
    [non parlo per sentito dire, ma per visto personalmente!(fortunatamente non vissuto in prima persona)
    Ultima modifica di Turbo-555; 16/01/2009 alle 12:09 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    UN CASO PALESE di perdita di controllo che mi é venuto in mente ora...quando 2 cani litigano...non hanno più nessun controllo. Quando si azzannano...attaccano più o meno tutto quello che si muove, anche il loro amatissimo padrone! (non vi dico provare per credere, perché a dipendenza della taglia del cane potrebbe andarvi male!)
    [non parlo per sentito dire, ma per visto personalmente!(fortunatamente non vissuto in prima persona)[/QUOTE]

a me è capitato, i miei due cani maschi hanno litigato x la femmina in calore...
    risultato: cani dal veterinario e io in ospedale, ma fà parte del gioco, anche chi và in moto può cadere e farsi male....
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider L'avatar di fiorentino
    Moto
    tiger955i poi street noir ora SCRAMBLER(il TRATTORE)
    BOHHH!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da the dog Visualizza Messaggio
    a me è capitato, i miei due cani maschi hanno litigato x la femmina in calore...
    risultato: cani dal veterinario e io in ospedale, ma fà parte del gioco, anche chi và in moto può cadere e farsi male....
    eh si...chiaro che fa parte del gioco...però bisogna saper riconoscere che in certi casi i cani non sono controllabili...alcune delle ferite che avevi probabilmente te le ha fatte il tuo cane (senza accorgersene e senza volerlo...) giusto?

TCP Rider L'avatar di TheWhiteKing
    Moto
    Speed Triple
    Secondo me stiamo un po esagerando con i paragoni..

cmq..io rimango dell'idea che se dovessi trovare per strada uno con un cane di quelli presenti nella lista dei cani pericolosi, e io sono in giro con i miei due cani, cambio strada..

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da TheWhiteKing Visualizza Messaggio
    Secondo me stiamo un po esagerando con i paragoni..

cmq..io rimango dell'idea che se dovessi trovare per strada uno con un cane di quelli presenti nella lista dei cani pericolosi, e io sono in giro con i miei due cani, cambio strada..

TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821
    Citazione Originariamente Scritto da the dog Visualizza Messaggio
    [non parlo per sentito dire, ma per visto personalmente!(fortunatamente non vissuto in prima persona)
    risultato: cani dal veterinario e io in ospedale, ma fà parte del gioco, anche chi và in moto può cadere e farsi male....[/QUOTE]

vero, ma se non ci pensa il padrone, chi interviene? io per ora i miei cani riesco a "riacchiapparli", li tiro per la coda!!!
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    ma quanti di voi propietari di cani di grossa mole usa mettergli la museruola quando si è fuori?
    io al parco dove porto le bambine non ne vedo mai,e dire che ci sono cani che fanno davvero paura solo a vederli,checchè se ne dica .
    nemmeno io gliela faccio indossare, se riesci tenerlo al guinzaglio dovrebbe bastare (lo so, lo so, non si sa mai, bla bla bla, etcc...) , il punto è che si sta parlando del caso in cui il padrone non domina sul cane, qualunque cane sia!!!
    Ultima modifica di paolino73; 16/01/2009 alle 13:15 Motivo: UnionePost automatica
    ...a volte ritornano!

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    nemmeno ai cani buoni....e come dire di mettere le manetti a tutti i possibili assassini .........
    bè il paragone non è molto azzeccato,vedere un dogo argentino di 70 cm al garrese che passa vicino a bambini anche se il padrone è bravo e anche grosso non da' tutta sta sicurezza.
    come se io girassi per il parco con la pistola in mano invece che in fondina,io sono bravo e chi mi conosce anche lo sa ,ma gli altri?
    Send with the butterfly d' mammt

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    generalizzare è impossibile....concordo sul fatto che da qualche parte sia necessario iniziare....l'importante è che non sia una caccia alle streghe....e ribadisco il concetto che la responsabilità è del padrone nella quasi totalità dei casi

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima