Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da BonnieTerzo quella li ha le tette molle!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vuoi botte????? non mi toccare le tette
Originariamente Scritto da giulianaspeed vuoi botte????? non mi toccare le tette quoto!
Originariamente Scritto da giulianaspeed vuoi botte????? non mi toccare le tette .....son sposato...non mi permetterei mai...
Originariamente Scritto da BonnieTerzo quoto! difendimi tu
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .....son sposato...non mi permetterei mai... sei sposato? non lo sapevo!
Originariamente Scritto da BonnieTerzo confermo ha le zizze molle agostinoooooooooooooooooooooo!!!! smettilaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 agostinoooooooooooooooooooooo!!!! smettilaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! scusami, ma oggi la tastiera scrive quello che vuole tu
Originariamente Scritto da BonnieTerzo scusami, ma oggi la tastiera scrive quello che vuole tu non sei piu' mio amico...eppure tu hai toccato
Originariamente Scritto da giulianaspeed non sei piu' mio amico...eppure tu hai toccato io??????????????????????????????????????????????????? me ne ricorderei, strano, forse ero sedato con qualche redbull e vodka di troppo...
Regole del Forum