Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 505

Discussione: DISAGIO SPAM SELVAGGIO

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    io sono solo d'accordo sul fatto delle foto: bisogna trovare uno spazio dove postare solo qlle con relative didascalie.

sul resto assolutamente no.

qndo c'erano gli strunzz le battute erano + intelligenti e si spammava di meno?

era tutto uguale.

io nn ho mai scritto nei post strunzz ma nn mi sono mai lamentato del loro spamm.

chi nn ha voglia di seguire i discorsi, le battute stupide oppure i discorsi infantili di un certo gruppo di persone, basta che nn entri in qi topic.

punto e basta!

invece ci si continua ad entrare e ci si lamenta.

poi se le persone in qstione spammano anche in topic seri come qsto, allora qua si apre un altro problema...e chi ha aperto il topic dovrebbe richiamare all'ordine.

x il resto, se a uno nn sta bene lo spam di certi topic, basta che se ne apra uno x i fatti suoi, con un argomento a lui gradito, e si faccia le chiacchiere con chi gradisce lui.

altro punto è se il boss decide che si sta spammando troppo, allora cambia il discorso dato che siamo a casa sua.

ma fino a prova contraria, chi si lamenta tanto che posti altrove, mica gli è vietato.

nn si può pretendere di risultare simpatici a tutti oppure di imporre la propria presenza.

è così ovunque...

Citazione Originariamente Scritto da Lucav Visualizza Messaggio
    Reverendo io non ho niente ne contro di te ne contro nessuno.....però ti dico solo una cosa....leggi la tua firma!!!

con questo voglio dirti che quello che praticate voi non è la stessa cosa che si faceva prima....nei post Strunzzz (io parlo di quelli perchè li ho frequentati)!!!

Quello era un post di aggregazione dove tutto era giocato sull'ironia e i doppi sensi, su battute molto ricercate, talvolta sottili e altre volte solamente volgari.....mna questo era il clima e così doveva essere!!

è una cosa totalmente diversa da quella che hai conosciuto tu quando sei arrivato qui sul forum....
    scusami lucav ma i post strunzz erano (negli ultimi tempi) aggregazioni di bestemmie, di asterischi e di abbreviazioni...

ed all'epoca vi ho pure difeso nn scrivendo mai nei vostri topic.
    Ultima modifica di NEMO; 15/01/2009 alle 08:05 Motivo: UnionePost automatica
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci