Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da marmor mi vengono un sacco di battute, ma visto che non ci conosciamo, non le faccio.Potresti arrabbiarti! bravo! e cmq se non riguardano i parenti entro il primo grado ti do il permesso!
Originariamente Scritto da BonnieTerzo bravo! e cmq se non riguardano i parenti entro il primo grado ti do il permesso! oh mamma....Ago scusa!!!!perdonooooo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 oh mamma....Ago scusa!!!!perdonooooo intendi che siamo fratelli!?? Bruno Terzo della Liguria Marina
Originariamente Scritto da BonnieTerzo intendi che siamo fratelli!?? Bruno Terzo della Liguria Marina ......
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...... Ci sono i fratelli di sangue e quelli di latte. Noi siamo fratelli di olio!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 oh mamma....Ago scusa!!!!perdonooooo non ha sorelle
Originariamente Scritto da giulianaspeed non ha sorelle e allora io chi mi son trombato??????????
Originariamente Scritto da giulianaspeed non ha sorelle ho un'amica a cui voglio molto bene....è come una sorella ormai...
Originariamente Scritto da BonnieTerzo ho un'amica a cui voglio molto bene....è come una sorella ormai... s.u.c.@
Originariamente Scritto da giulianaspeed non ha sorelle Originariamente Scritto da TB Herbie 53 e allora io chi mi son trombato?????????? Originariamente Scritto da BonnieTerzo ho un'amica a cui voglio molto bene....è come una sorella ormai... ahia.......sto sillogismo è pericoloso
Regole del Forum