Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 agostinoooooooooooooooooooooo!!!! smettilaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! scusami, ma oggi la tastiera scrive quello che vuole tu
Originariamente Scritto da BonnieTerzo scusami, ma oggi la tastiera scrive quello che vuole tu non sei piu' mio amico...eppure tu hai toccato
Originariamente Scritto da giulianaspeed non sei piu' mio amico...eppure tu hai toccato io??????????????????????????????????????????????????? me ne ricorderei, strano, forse ero sedato con qualche redbull e vodka di troppo...
Originariamente Scritto da BonnieTerzo io??????????????????????????????????????????????????? me ne ricorderei, strano, forse ero sedato con qualche redbull e vodka di troppo... direi
Originariamente Scritto da giulianaspeed direi ora che ci penso però...
Originariamente Scritto da giulianaspeed non sei piu' mio amico...eppure tu hai toccato siete dei maiali pervertiti tutti e 2...!!!! IO SONO HERBIE IN ORARIO E VI RICHIAMO ALL'ORDINE
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 siete dei maiali pervertiti tutti e 2...!!!! IO SONO HERBIE IN ORARIO E VI RICHIAMO ALL'ORDINE il tocco nel linguaggio volgare è mezzoggiorno, sei fuori orario!
Originariamente Scritto da BonnieTerzo il tocco nel linguaggio volgare è mezzoggiorno, sei fuori orario! quoto
Regole del Forum