Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox ciao Triumphista Stercolario... guarda te che clamore hai sollevato... .....si parlava di motoraduni all'inizio...ed io li son poco presente,per ora...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da giorgiorox ciao Triumphista Stercolario... guarda te che clamore hai sollevato... cmq si parlava anche di te
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .....si parlava di motoraduni all'inizio...ed io li son poco presente,per ora... appunto, all'inizio...
Originariamente Scritto da giulianaspeed cmq si parlava anche di te senti chi parla... quella che non vuole farsi superare da Ago!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 senti chi parla... quella che non vuole farsi superare da Ago!!! a vero? così è?????
Originariamente Scritto da BonnieTerzo a vero? così è????? ....Sta fetusa...!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ....Sta fetusa...!!! io non c credo
Originariamente Scritto da giulianaspeed cmq si parlava anche di te di chi????
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da BonnieTerzo a vero? così è????? nooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da BonnieTerzo io non c credo lo ha scritto in Motoraduni!!!!nel post su Milo e la Panthera....lei non ti vuole bene davvero...io si
Regole del Forum