gli ho mandato un sms ma non mi risponde!!sai se emigra al nord per sabato?!?!
gli ho mandato un sms ma non mi risponde!!sai se emigra al nord per sabato?!?!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
ma non viene a VR..?
spesso un rutto vale più di mille parole
nessuno vuole puntare il dito anche perchè nel momento che non ritrovassi più le caratteristiche che mi hanno stimolato a frequentare TCP in tutti questi anni(ero iscritto dal vecchio forum)chiuderei la porta senza nessun problema e rancore e farei altro.
Ti faccio un esempio pratico: io sono di Rimini come gli altri ragazzacci romagnoli e sarei potuto essere interessato a partecipare alla reunion di capodanno..Ti faccio presente che il suddetto post sia stato aperto tre o quattro volte perchè dentro non ci si capiva mai na' mazza e si arriva sempre alla cinquantesima pagina...lo stesso fara' questo post..
Ok siamo più cazzeggiatori e tolleranti nel bar, ma la mia allusione a Facebook è la necessità di scrivere anche quando qualcuno va al cesso o va a funghi..
come dice un amico..."pensa a darci del gas..."
bhe io sul discorso di Facebook non sono daccordo....all'inizio potevo pensarla anch'io come te poi mi sono iscritto e mi sono ricreduto!!
secondo me il vero significato di quel sito è ritrovare persono che non vedevi e sentivi da anni...delle qauli non avevi il nr. di telefono perchè ancora non esistevano e delle quali non sai più neanche se siano vive o meno!!
io ho trovato gente che non sentivo dalle medie e superiori....e mi ha fatto immensamente piacere sapere che stanno bene, hanno fatto un percorso di vita piuttosto che un'altro, ecc. questo secondo me è il vero significato di Facebook...non scrivere sul proprio stato che vi a pisciare....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
sono d'accordo a meta perche alcuni utenti si incontrano regolarmente anche ogni settimana ma usano il forum in maniera diversa e dei quasi 12000 iscritti al forum sono pochi ad usarlo come dici tu e poi lo spam come molti dicono per giustificarsi non rimane solo nel bar....detto questo sono contento che si sia formato questo gruppo di amicizia tramite il forum
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#