abbiate fede
l'italia si rialzerà
abbiate fede
l'italia si rialzerà
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
sono curioso di come giustifichera' la situazione mister tremonti.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Avvolte è meglio non fare promesse sulla pelle degli altri,ma alla fine lo sappiamo tutti favorevoli o contrari che il solo interesse è la riforma della giustizia e il presidenzialismo il resto sono solo specchietti x le allodole
![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ultima modifica di black panther; 15/01/2009 alle 17:04
εὐδαιμονία
La mia funziona benissimo
vorrei dire la mia...
recentemente ho provato a pensare se mai fra qualche tempo anche 40 euro al mese potrebbero essere importanti.
far la differenza tra aver fame oppure un po' meno.
soltanto un'anno fa' lavoravo 15 ore al giorno e se avevo fame cercavo un ristorante. buono.
sembrava che lo spettro della poverta' fosse un ricordo lontanissimo e ormai sedimentato nel tempo che fu.
tante cose son cambiate ma non voglio certo lamentarmi per adesso.
non e' il caso.
ero in posta l'altro giorno e una signora entra e chiede informazioni per la social card.
dietro di lei una fila di pensionati da 1500 euro mese commentava con sdegno.
quasi con vergogna e fastidio.
ho pensato che potrebbe capitare a tutti di questi tempi che domani 40 o 100 euro diventano importanti.
e ho avuto pena e comprensione per questa povera donna.
non voglio immaginare lo stato d'animo di chi si e' trovato alla cassa con pasta e pane e poi si e' sentito dure che la tessera e' nulla.
spero che la cosa venga risolta al piu' presto.
ma spero sopratutto che la gente che ancora tiene due soldi per campare dignitosamente si renda conto della grande fortuna che ha.
trattando questi temi e le persone meno fortunate con il dovuto rispetto.
buona serata ragazzi.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo