Sto installando le pinze brembo monoblocco m4-108mm sulla mia speed del 2007 e vorrei sapere se qualcuno sa dirmi di che misura devono essere i distanziali e bulloni da usare per adattare queste pinze alla mia moto ... grazie
Sto installando le pinze brembo monoblocco m4-108mm sulla mia speed del 2007 e vorrei sapere se qualcuno sa dirmi di che misura devono essere i distanziali e bulloni da usare per adattare queste pinze alla mia moto ... grazie

se poi, qualche buonanima vuol dire a me le misure dei distanziali per la daytona 675...
scusate l'intromissione...![]()
"...Non c'è prezzo per la miticità...e nemmeno per l'attraenza..." (Poh)

Queste sono domande per Mr. Tiger......
inizia a fare 2 distanziali da 4 mm...lo monti e provi a vedere se non tocca...poi sporchi il disco con della fanghiglia...fai girare la ruota e freni...ti rimarrà pulita la pista frenante e devi vedere che sia centrata ...Questo è il metodo empirico..seno' devi fare i calcoli...

...per curiosità, hai già verificato l'effettiva necessità di distanziali o semplicemente lo stai dando per scontato? cioè sei sicuro che così com'è non montino?
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
Mi sa che nessuno le ha montate qui... quindi ti toccherà prendere le misure!!
Se non hai voglia comunque spedisci le pinze a casa mia, che ci penso io a farlo..![]()

vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Si ho verificato che i distanziali servono sicuramente e secondo le mie misure dovrebbero essere da 10mm .... anche i bulloni originali vanno cambiati perchè non passano nei fori delle pinze brembo.
Comunque è uno scandalo che neanche i rappresentanti brembo dopo aver speso 800€ di pinze non sanno quale kit di distanziali monta per la speed !!![]()