Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Ahia.....ora si arrabbia.... diventa una bestia...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da the dog diventa una bestia... io mi dissocio...che si sappia!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io mi dissocio...che mi scappa!! non vorrai mica farla qui....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta non vorrai mica farla qui....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io mi dissocio...che si sappia!! E' stata cosi tanta la rabbia che ha scassato il PC non risponde piu!!!!
.....dici??....oh mamma...io però stavolta non c'entro!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .....dici??....oh mamma...io però stavolta non l avevo dentro!!!
rimanete on topic...qui si parla del Bari che sta per andare in A
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .....dici??....oh mamma...io però stavolta non c'entro!!! è un assioma: è semprecolpa di herbie
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 rimanete on topic...qui si parla del Bari che sta per andare in A se, aspetta e spera....
Regole del Forum