ehm veramente qui l'unico che si è eletto superiore alla legge è lo splendido ministro sacconi,che se ne sbattuto le palle della decisione presa,ORMAI DEFINITIVA,visto che si erano espressi tutti i gradi della magistratura.
Vedi non conta tanto il fatto che la sentenza giusta o sbagliata che sia non verrà rispettata(x me è inportante anche quello) quanto il fatto che 1 governo abbia imposto la sua volonta in ogni modo,in questo caso con ricatti e minacce,nonostante non avesse il potere x farlo,che governo è se non rispetta le regole che la stessa costituzione impone??????
adesso il padre prende la figlia e la porta in olanda o in un'altro paese e noi ci facciamo la solita figuradi merda agli occhi del mondo intero








Rispondi Citando