ieri dicevano che per testare i motori.......COMPRANO MIGLIAIA DI POLLI E POI LI SPARANO SUI MOTORI ACCESI![]()
ieri dicevano che per testare i motori.......COMPRANO MIGLIAIA DI POLLI E POI LI SPARANO SUI MOTORI ACCESI![]()
davvero??
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
te lo giuro....mia moglie ed io ci siam rimasti di merda
pazzesco...!!!!ma pensa un po' fido a dove la stronzaggine dell'uomo può arrivare...
Fiamme? Dov'erano le fiamme?
Per quanto riguarda i polli, si usano già morti.
e poi li danno a Mc Donald's????
Non sono vegetariano... anzi... però caxxo un conto se un animale muore per una questione alimentare, per una necessità quindi e un'altro se viene ucciso per essere sparato in un motore... caxxo così è morire da pirla...che schifo... perchè non ci tirano dentro paglia e fieno o spugne????
I polli quindi non nascono morti.. ma vengono uccisi per essere sparati in un motore!! Olè! Così!! Magari prima ci testano su un po' di rossetti e rimmel tanto sono morti......
Comunque alla faccia di chi dice che "non è il piota a fare la differenza!..." eh eh... ciao a tutti e addio ai polli sparati... "morite da pirla... ma tutto il rispetto!"
Beh, se preferisci si possono anche evitare i test, poi però ci voli tu su quel aereo.
I polli non vengono uccisi apposta per testare i motori, semplicemente vai al supermercato compri i polli al bancone e poi li spari nei motori.
E parlare di migliaia mi sembra eccessivo, non è che vengono sparati in tutti i motori costruiti ma solo nei prototipi per i test di certificazione e basta.
Quanti secondo te? Ho detto, vengono sparati solo sui prototipi da certificare, non sono migliaia i prototipi. Se il motore passa il test nessun bisogno di spararne altri. Ed oggigiorno i motori sono progettati al computer, con tutti i parametri dati dall'esperienza, quindi sarei stupito che ne usassero più di un paio, diciamo una decina, per modello di motore, calcolando che verrà certificato un motore ogn 2-3 anni o più, hai vogli ad arrivare a migliaia di polli....
Comunque ti chiedo, preferiresti che i motori non vengano testati?