Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...ok....io forse no...metterò il casco se vengo in moto!!! ahecco.. io invece in moto vado nudo... sia senza casco che senza vestiti...
WE ARE GENOA!
....o porca vacca.....
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ....o porca vacca..... eh no...... l'Intrip che c'entra adesso? parlo di nudità.. e tu pensi subito a lui....
scusa hai ragione!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 scusa hai ragione!!!
mi manca anche St Patrick...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mi manca anche St Patrick... vero..... acc.. oggi è difficile tirarti su... sapevo che sta settimana stava dando alcuni esami... poi lavorava... e mi aveva detto che non era sicuro di poter accedere tanto al forum...
fra poco mi lascerai anche tu....già lo so....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 fra poco mi lascerai anche tu....già lo so.... che fai? mi vuoi instillare senso di colpa x quando ti lascerò per raggiungere mia moglie (no battute pelase)? e poi mi vuoi creare sto senso di colpa pure in anticipo ?
...pre venire è meglio che trombare... tanto poi mi trucchi il quote e lo scrivo direttamente così!
Regole del Forum