Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...per venire è meglio trombare... tanto poi mi trucchi il quote e lo scrivo direttamente così! così è meglio....
WE ARE GENOA!
lo sapevo....sei un vero truccatore...sei il Diego Dalla Palma dei Quote!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 lo sapevo....sei un vero truccatore...sei il Diego Dalla Palma dei Quote!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 doppio ahecco....... scusa ma son meglio....
...lui è gay....ha fatto outing da poco.....devi per caso dirci qualcosa anche tu?????
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...lui è gay....ha fatto outing da poco.....devi per caso dirci qualcosa anche tu????? si si... maffavvanzummmmmmmmmmmm io non faccio outing ma faccio qualcos'altro
Originariamente Scritto da MR-T si si... maffavvanzummmmmmmmmmmm io non faccio outing ma faccio qualcos'altro .......
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .......
Matteo sei un porco!!!! Matteo Matteo
Regole del Forum