Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Matteo sei un porco!!!! Matteo Matteo beh.... è stata dura...... ma ti sei guadagnato l'apertirtivo di domani!
WE ARE GENOA!
....no no!!!,,,pago io!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ....no no!!!,,,pago io!!!!
...minkia...ma perchè Marco....ma ero convinto!!!...poi mi è venuto un lampo....era il flash della macchina fotografica....son cotto...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...minkia...ma perchè Marco....ma ero convinto!!!...poi mi è venuto un lampo....era il flash della macchina fotografica....son cotto... ecco visto che sei cotto che ne dici di andartene a nanna ????????????????????
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...minkia...ma perchè Marco....ma ero convinto!!!...poi mi è venuto un lampo....era il flash della macchina fotografica....son cotto... trenzi .. dai.. almeno sto giochino ci ha fatto passare un pò di tempo.... miiiiiii è l'una.... tra 10.30.....
Originariamente Scritto da Lady Herbie 53 ecco visto che sei cotto che ne dici di andartene a nanna ???????????????????? amore...Mr t mi trucca i quote...e posta foto zozze...a cui io son contrario!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 amore...Mr t mi trucca i quote...e posta foto zozze...a cui io son contrario!!!! seeeeeee non ci credo...Mr T mi sembra un gra bravo ragazzo!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Lady Herbie 53 seeeeeee non ci credo...Mr T mi sembra uno a cui piace il caxxo!!!!!!!! chi te lo ha detto???
Originariamente Scritto da Lady Herbie 53 ecco visto che sei cotto che ne dici di andartene a nanna ???????????????????? Originariamente Scritto da TB Herbie 53 amore...Mr t mi trucca i quote...e posta foto zozze...a cui io son contrario!!!! nessuna foto zozza i quote.... a volte sono così pallidi .. un pò di colore ci vuole
Regole del Forum