Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ciao Ely e li quanto gradi ci sono ?
Originariamente Scritto da elystreet buongiorno a tutti!!!! buona domenica!!!! ciao Ely!!buona domenica a te!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da yatta SOLO PER HERBIEEEE!!!! il giro di stamani e' andato alla grande....e come promesso ti metto su la foto col mio classico saluto..... Originariamente Scritto da TB Herbie 53 che dito luuuuuuungo che haiiiii ehm lo so...io so tutto...lungo Originariamente Scritto da Intriplato quanti gradi c'erano Yatta ? qui a pèrma siamo sullo zero.....lì ? a Viareggio ieri 14° che è poco + di 100 km da qua ma sul mare 8/9 gradi...con l'iperimbottitura sotto la tuta avevo caldino... fai conto che li si era nella zona monte Conero.... Originariamente Scritto da elystreet buongiorno a tutti!!!! buona domenica!!!! ciao Ely.....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
ciao Yatta non sapevi fossi dottore
Yatta è sempre Yatta
Originariamente Scritto da yatta ehm lo so...io so tutto...lungo 8/9 gradi...con l'iperimbottitura sotto la tuta avevo caldino... fai conto che li si era nella zona monte Conero.... ciao Ely..... be dai 8/9 è freddo ma si può girare, qui siamo a zero o meno, la voglia di tirarla fuori è tanta ma tra strade sporche e freddo......
Originariamente Scritto da Intriplato be dai 8/9 è freddo ma si può girare, qui siamo a zero o meno, la voglia di tirarla fuori è tanta ma tra strade sporche e freddo...... mia cognata ti quota
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mia cognata ti quota bene, meglio lei di te
Originariamente Scritto da Intriplato bene, meglio lei di te ....quoto!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ciao Ely!!buona domenica a te!! ciao Herbie caro !!!
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Regole del Forum