devi necessariamente essere un po' masochista per praticare quello sport...
devi necessariamente essere un po' masochista per praticare quello sport...
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Io faccio savade, fantastica, più elegante!
Lo praticava il mio ex istruttore di thai boxe e sono anche andato a vederlo in un incontro, ma sinceramente non penso che un principiante (e non sò se tu lo sei) possa iniziare direttamente da questa disciplina. Valetudo=vale tutto, perciò un praticante dovrebbe essere in grado di saper utilizzare diverse arti di combattimento; non è solo pugli e calci ma anche prese a terra, ecc.
Io se fossi in tè inizierei a svolgere diverse arti marziali prima della valetudo, tipo thaiboxe, wing tsun (che oltretutto stò facendo ora), ecc per acquisire sicurezza e saper sfruttare le diverse mosse in ogni situazione.
il win tzun l'ho fatto per due anni... e ho fatto 1 anno di boxe... so che nn è molto... però non andrei a fare gli incontri! LOL mi interessa a livello diciamo di difesa e preparazione fisica... W la PACE! ahahahaha
il savate non è male... è una kick reinterpretata... vabbe ora ci penso su e poi faccio una lezione di prova...
cmq questa è la palestra dove lo andrei a fare.
Arti marziali palestre roma di kung fu karate palestra club sanda valetudo - Palestre Arti Marziali Roma
cmq ora che guardo meglio anche il Sanda non è niente male....
Ultima modifica di pedro_1989; 18/01/2009 alle 14:52 Motivo: UnionePost automatica
la pratica un istruttore della mia palestra e come ti hanno già detto non è consigliata per i principianti!! inizia con taekwondo o roba simile!! e fai una convenzione con un buon dentista
vabbe è normale che prima faccio un colloquio con l'insegnante che mi spiegherà bene come funziona... pro e contro... al massimo faccio altro![]()