Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox per fortuna che devo ancora cenare buona cena
Originariamente Scritto da pretoriano piano piano risaliamo FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA purtroppo si.....il Genoa arriverà settimo...noi siam contenti ugualmente
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da winter1969 Per gli smemorati 1 Inter 43 ( 7 rubati ) 2 Juventus 40 3 Milan 37 4 Genoa 35 5 Napoli 33 6 Fiorentina 32 7 Lazio 31 8 Roma 30 9 Palermo 29 10 Atalanta 27 11 Cagliari 25 12 Catania 25 13 Udinese 23 14 Siena 22 15 Sampdoria 20 16 Bologna 19 17 Lecce 17 18 Torino 15 19 Chievo 13 20 Reggina 13
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
solo 7???
e il doria è seeeeeeempre più giùùùùùùùù Originariamente Scritto da steo solo 7??? Roma e Fiorentina hanno migliori organici...la Roma poi non ne parliamo nemmeno....e fra Genoa e Napoli....fan star su il Napoli...io la penso così
Ultima modifica di Herbie 53; 19/01/2009 alle 17:22 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da winter1969 buona cena mi tocco
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da steo solo 7??? Sono buoni anche quelli
......FOZZA INTHER !!!!!!
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da giorgiorox mi tocco ....attento che si sveglia
Originariamente Scritto da winter1969 Sono buoni anche quelli
Regole del Forum