Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da the dog somiglia un pò ad ADRIANO.... Galliani???o Celentano??
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Fear sti Juvetinimerda mi hanno scassato le p@lle
Originariamente Scritto da winter1969 Fear sti Juvetinimerda mi hanno scassato le p@lle è solo una questione di punti....voi primi...voi più forti...il resto son chiacchiere
Originariamente Scritto da winter1969 Fear sti Juvetinimerda mi hanno scassato le p@lle
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 è solo una questione di punti....voi primi...voi più forti...il resto son chiacchiere Grazie Herbie...................e forza Zena,tranne per una partita
Originariamente Scritto da winter1969 Fear sti Juvetinimerda mi hanno scassato le p@lle ignorali!!!!!! loro sono ...."diversi".......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Galliani???o Celentano?? GALLIANI
Originariamente Scritto da winter1969 Grazie Herbie...................e forza Zena,tranne per una partita ma lo penso davvero...direi lo stesso agli juventini....
Originariamente Scritto da fearless1972 ignorali!!!!!! loro sono ...."diversi"....... eccone n altro....
Originariamente Scritto da the dog eccone n altro.... sana rivalita' sportiva!!!!!!! cmq............W.L.F.
Regole del Forum